Rivisitazione di una molletta da bucato

Questo progetto, è stato realizzato in poche ore, semplicemente per farci rendere conto di quanti dettagli, quante soluzioni tecniche e quanti utilizzi nascosti si celano dietro a un oggetto di utilizzo quotidiano, dato il più delle volte per scontato.
In questo caso abbiamo esaminato una "semplice" molletta da bucato, abbiamo distinto i vari modelli trovati in commercio, li abbiamo scomposti esaminati e valutato gli aspetti positivi e negativi, successivamente abbiamo progettato la nostra molletta ideale, scegliendo quale aspetto valorizzare e quali migliorie potevano essere apportate.
Nel mio caso ho pensato che di mollette economiche, quasi usa e getta ne è pieno il mercato, ho studiato quali secondi utilizzi potevano giustificare un aumento del rapporto qualità prezzo ed infine ho risolto i problemi che ho riscontrato nelle analisi progettuali degli altri modelli.
Ho scelto un brand, che desse un valore aggiunto al mio prodotto, ed ho realizzato una molletta che diventa un ferma cravatta, un ferma soldi, un porta penna o un chiudi sacchetti da cucina oltre che svolgere la funzione base!



1 commento:

Anonimo ha detto...

ma è un comune fermacravatte usato come molletta,,, :(