Xperia, poltrona da ufficio

xperia è stato un progetto molto interessante, un lavoro di ergonomia applicata ad un oggetto che spesso sottovalutiamo ma che ha una grandissima importanza per il lavoratore, la poltrona da ufficio.
Una seduta mal progettata può avere notevoli riperc
ussioni sull'attività lavorativa, un dipendente scomodo è un dipendente che lavora male, arriva a casa stressato fisicamente e mentalmente e renderà sempre meno con l'andare del tempo.
Xperia vuole accompagnare l'esperienza lavorativa nel migliore dei modi, comprendendo nel suo insieme tutte le regolazioni neccessarie a personalizzare la pr
opria seduta assecondando la personale visone di comodità. Braccioli, schienale, poggia testa, altezza sono tutti regolabili, il tutto accompagnato da rivestimenti traspiranti ed imbottitura in gommapiuma preformata, per sagomare l'anatomia umana.


come si può notare dall'esploso anche le ruote sono state riprogettate, il corpo rotante è stato sostituito da un cuscinettto a cilindri sul quale viene saldato un elemento in zama che funge da perno per reggere la poltrona.

Nessun commento: