Luglio 2008

Questo è decisamente un mese che mi ha segnato, sono successe così tante cose in così poco tempo, oppure il tempo a 20 anni passa con questa velocità, non l'ho ancora capito..sta di fatto che ho iniziato una nuova vita con una nuova testa, tra tanti dispiaceri e pensieri dolorosi è entrata una nuova persona nella mia vita, forse mandata da qualcuno che mi vuole veramente bene e vuole la mia felicità, non ho parole per descrivere le emozioni che è riuscita a darmi in questo mese, la sua semplicità disarmante a volte mi lasciava ammutolito, abbracciati al parco spesso mi bloccavo sopraffatto dai pensieri, lei mi chiedeva che cosa avessi, ma riuscivo solo a guardarla sorridendo senza risposte, ho imparato che nell'amore non si deve correre e bisogna pensare al presente più che al futuro, so solo che sono innamorato e mi sembra di conoscerla da una vita, ho capito che non esistono cazzate tipo destino e volontà superiori, esiste conoscersi, stare bene assieme e aver fiducia, un buon piatto è fatto coi migliori ingredienti e con il giusto tempo e noi ne abbiamo da vendere i tutti e due i casi..!
Francesca so che la tua vita non è semplice, ma probabilmente i tuoi genitori ti trattano così pensando stupidamente di fare il tuo bene, vogliono proteggerti da un mondo sporco, e magari, potessimo vedere quello che hanno vissuto, capiremmo il perchè di tante cose, sei grande ormai, tra poco tempo, col lavoro, sarai in grado di essere autosufficente al 100%, vedrai che tutto si sistemerà e che la felicità è dietro l'angolo ad aspettarti o ad aspettarci, ma questo lo vedremo.
Adesso parto per la Spagna e per la Svizzera ma a settembre tutto ricomincerà e ce la metteremo tutta per vivere nel migliore dei modi; stai tranquilla che nei momenti difficili sarò forte anche per te, non dubitare mai dei miei sentimenti.
Mi hai fatto capire cos'è realmente l'amore, mi hai fatto rinascere e mi hai ridato la forza che ho perso, ora penso per due quello che ho sempre pensato per uno, dal canto mio vorrei ricambiare regalandoti la felicità di cui hai bisogno e darti l'amore e la protezione di un ragazzo vero. Topi stai su mi raccomando!
Per ultimo, solo nel discorso, ma non nei pensieri, volevo salutare Gianni Amoroso.
Te ne sei andato velocemente senza darci il tempo di capire cosa fosse successo, lasci un vuoto incolmabile nei nostri cuori, ora, se è vero quel che si dice della vita dopo la morte, sarai felice con tua figlia e guarderai e proteggerai da lassù tutti i tuoi amici e la famiglia che hai lasciato qui, non ti dimenticheremo mai e soprattutto non dimenticheremo mai tutto il bene che hai fatto, arrivederci.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao claudietto!adesso capisco xke t fai sent cosi poco e bbbbravo!Dai sn felice x te anke se vorrei exere io qll donna fortunata (m spieghi perche nn 6 nato qui a Reggio?!) impegnati e dalle tt qll d cui ha bisogno e se veramente è valida cm m hai detto vedrai ke sarai ricambiato x sempre come sl una vera donna sa fare t auguro tt il bene possibile e m raccomando fatti sent su msn ogni tanto ke m fa piacere!