Svizzera 2008

Eccolo!!! è pronto il tour! Stiamo o meglio sto (perchè l'infame del mio socio ha lo stipendio!) gia tirando la cinghia per potermelo permettere (della serie un cocktail in due, meglio cenetta a casa e mezza birra in 4 la sera e cos' via!!). Con rammarico abbiamo rinunciato al cammino di Santiago per questione di denari e imprevisti che non avremmo potuto contenere in 12 miseri giorni, il giro studiato è un po' più lungo ma la Svizzera e sempre la Svizzera, tanta bella acquetta, campeggi perfetti e parecchie, anzi infinite tetesche aggressivissime!Buah ahaha!
Dovrebbe essere lungo 650-700 km ma in 12 giorni si fanno tranquillamente. Si parte da Ginevra e si arriva a Coira e, gambe permettendo, da li si prende il treno per arrivare a Bellinzona per costeggiare il Lago Maggiore fino a casa dei nonni ad Arona e, finalmemte, riposare le membra su un letto morbido e non sulle pietre dei campeggi!
Per adesso si corre ogni giorno fino alla tanto attesa partenza subito dopo la Spagna di relax!! Ciao a tutti!

Il percorso è ovviamente la linea rossa..!


3 commenti:

isabella ha detto...

Tesoro, ricordati di avvisare per tempo i nonni, perchè nella seconda metà di agosto potrebbe esserci qualcun altro al lago, e quindi non esserci posto!!!
Lamamma

Anonimo ha detto...

Ciao pazzo sinceramente non so nemmeno dove l hai preso il plug di msn quindi non posso aiutarti. Di sti giorni finisco il mio blog e t passo l'indirizzo.
Ma sei sicuro del giro che vuoi fare??!! io il max che faccio è da casa mia a piazza navona!200mt!!

Anonimo ha detto...

cla porca eva manca poco piu di un mese alla nostra invasione svizzera!!!abbiamo sl un mese x allenarci,anzi, tu hai sl 2 settimane visto ke te la vai a spassare in spagna mentre io sn qui a lavorare,come al solito...
x andare a ginevra cmq tutto risolto,ricordati la promesa di andare da razzingher e chidergli di farmi santo ehh!! ci conto!
da quando ti conosco è il monmento forse piu difficile della tua vita ma questo "sogno" ke stiamo x intraprendere schiaccerà qualsiasi brutto pensiero ke hai in testa!
e cmq x invadare un paese cè bisogno di forza fisica e concentrazione !! nn puoi xmetterti distrazioni!!!!
vedi di allenarti come si deve in questo poco tempo che hai xk tanto una volta la nn si torna indietro quindi o si pedala o al max ritorni in italia a piedi!!vedi te!!
boh finalmente sto commento te lho fatto,ci veduma!!
firmato coppi!!ihhih