Electronic lighter Concept design

Questo progetto è stato realizzato per un'azienda di Hong kong. Nel brief iniziale mi è stato richiesto di sviluppare il concept di un nuovo accendino elettronico con luce UV per il controllo delle banconote.
E' stata una collaborazione molto interessante anche per l'interazione tra due culture estremamente eterogenee come la nostra e quella cinese.
Onestamente devo complimentarmi con la loro onestà e chiarezza, qualità purtroppo non sempre presenti nei rapporti di lavoro con i nostri connazionali.
Sono contento che almeno in Cina abbiano così tanto coraggio da voler provare qualcosa di nuovo in un mercato così tanto inflazionato; la frase che mi più mi ha colpito durante questa collaborazione è stata "il problema non è se costa poco, è se viene bene!" mi ha fatto capire tutto è mi ha dato una bella grinta!

Allegherò solo alcune immagini per ovvie ragioni





2 commenti:

Anonimo ha detto...

woooooooooooow i really like the first one! Is it in production may i buy one from you (if you know where to buy one)? salecomyriam@hotmail.com

Unknown ha detto...

Dear Myriam (i hope its your name!!) i wrote to you on your personal e-mail!