SUN 2010 28° salone internazionale dell'esterno

L'inizio di questa nuova fase della mia vita si sta rivelando a tratti desolante (il panorama lavorativo italiano purtroppo non ha altri aggettivi) e a tratti esaltante!
A contribuire al lato positivo ci sono parecchie novità una delle più importanti la mia prima esposizione in un salone internazionale! Stand piccolo di proprietà della Novain, prodotti appena nati, ma tanta voglia di crescere e migliorare!
Dando un'occhiata generale alla fiera si può chiaramente notare di quanto sia indietro qualitativamente ed esteticamente la produzione italiana, con poche aziende monopoliste che dettano legge sul mercato (nel classico modo di fare all'italiana..) offrendo prodotti a dir poco scadenti. I fattori a mio avviso sono molteplici, primo tragico motivo, l'economicità dei singoli pezzi..
Sono convinto che di lavoro da fare in questo campo ce ne sia davvero tanto e si prospettano opportunità lavorative molto interessanti, spero in un evoluzione positiva dei rapporti instaurati con le persone che mi han permesso di realizzare questo evento fieristico, a breve ci saranno aggiornamenti!



Nessun commento: