Tesi in collaborazione con Gianpiero Ogliaro

Finalmente è arrivato il tanto atteso giorno! La laurea non rappresenta solo il raggiungimento di un traguardo, ma anche la fine di un fase importante della mia vita, quella dello studio.
Ora sono pronto per incominciare la salita e far parte a tutti gli effetti della società lavorativa!

Questo progetto che vedrete di seguito, è stato realizzato con la collaborazione tecnica di Gianpiero Ogliaro, seguento il suo input ed i suoi consigli, abbiamo progettato un tavolino da mare.


SunSafe
E' un tavolino da ombrellone molto particolare, la superficie d'appoggio è variabile per diminuire o aumentare l'ingombro a seconda delle esigenze, nella parte posteriore trova spazio un pannellino solare utile per ricaricare diversi dispositivi elettronici (netbook compresi) mentre nella parte inferiore abbiamo studiato un vano di modeste dimensioni per riporvi oggetti di valore che si vuole proteggere durante la permanenza in acqua.
Pensato per essere prodotto in grandi numeri, abbiamo optato per un materiale plastico e l'intera stuttura stampabile ad iniezione. Per compensare i costi all'acquisto, lo stabilimento balneare ha la possibilità di coprire degli spazi dedicati con della pubblicità, diventando in brevissimo tempo una fonte di guadagno aggiuntiva, godendo di ampissima visibilità.





 










Nessun commento: