ok basta è arrivata l'ora di rialzarsi, dopo una settimana di vuoto incolmabile sono pronto a prendere a pugni la vita e i suoi scherzetti da 4 soldi, questo shock mi ha cambiato, vedo e osservo tutto con occhi diversi, ho rivalutato i veri amici e tagliato fuori le cose e le persone inutili, ora la mia vita ha più ordine e chiarezza.
Non ho dubbi che ancora qualche notte tornerà qualche fantasma a farmi visita e ancora qualche lacrima verrà versata, ma il tempo sarà il mio migliore amico.
Ho troppe persone care che soffrono nel vedermi triste e per il bene che li voglio non posso permettere che questo accada. Non si può passare la vita a farsi consolare, come mi è stato detto più volte ho solo ventanni e se il mio sogno è avere una donna seria ed una famiglia devo iniziare a lavorare sodo per ottenerlo. La vita è troppo preziosa e troppo breve per perdersi in lacrime e soprattutto, se una cosa succede, è perchè cosi dev' essere, del resto si può solo migliorare se ci si mette impegno. Sarà quel che sarà, scusate questa triste parentesi e grazie ancora a chi mi è stato vicino (anche alle persone che prima di sti fattacci non conoscevo!).
Un baciozzo Cla
3 commenti:
Tesoro, ricordati solo che in questo momento sei fragile (e chi non lo è dopo una botta forte?), quindi attento ai .... canti delle sirene, da qualunque parte del globo arrivino. Quando saremo a 4occhi ti spiegherò meglio cosa intendo.
Prenditi del tempo, non mordere la polvere: non hai nulla da dimostrare per forza, e TUTTA UNA VITA DAVANTI. Un passo alla volta, senza saltare nessuno scalino, costruisci il tuo futuro, perchè il destino non è una costruzione astratta, bensì il frutto delle tue scelte e delle tue azioni. Bacio.
Lamamma
Cosi t voglio cla!bisogna reagire difronte a dei colpi bassi come questi, sai cosa penso di te e se non c separassero così tanti chilometri t conoscerei volentieri d xsona...6 1 ragazzo d'oro vedi di non cambiare perchè troverai 1 donna ke t farà sognare e ripenserai a questi giorni coi 1 testa diversa. baci marika
Ti auguro una cascata di felicitá.
Zia Piera.
Posta un commento